Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe sfumato definitivamente il tormentone di questo mercato invernale della Lazio: Cesare Casadei sarebbe pronto a vestire la maglia del Torino, che avrebbe beffato i biancocelesti proprio nel momento in cui il centrocampista italiano sembrava destinato a varcare i cancelli di Formello.
A nulla sarebbero valsi i tentativi in extremis di ieri sera del DS Fabiani per effettuare un nuovo controsorpasso sui granata. Le condizioni poste dal Chelsea, infatti, non venivano garantite dai capitolini, che in queste ultime ore avrebbero lasciato definitivamente il tavolo delle trattative.
Per la Lazio sorgerebbe dunque la necessità di trovare un alternativa: il fronte più caldo in tal senso sembra essere l’operazione che vede protagonisti Fabbian (del Bologna) e Tchaouna, uno scambio che verrà impostato già nelle prossime ore.
Tuttavia, dalle ultime indiscrezioni raccolte dal direttore Ilario Di Giovambattista, da Formello filtra fiducia sull’acquisto del giocatore. “Alle 15:20 a Formello si parla di trattativa ancora aperta“.
Questioni aperte che sembrano, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sullo stipendio di Casadei, per cui si registra una distanza di circa 900.000 euro. Per un dialogo col Chelsea che, secondo l’esperto di mercato, sarebbe ancora in corso.
Ascolta il focus VIDEO a Radio Radio Lo Sport.