Nicola Fratoianni e Elisabetta Piccolotti, coppia di ferro di Alleanza Verdi e Sinistra, si rendono protagonisti di una vicenda tanto ironica quanto rivelatrice. Sì, perché si scopre negli ultimi giorni che i coniugi posseggono una Tesla, l’auto di Elon Musk, identificato più volte dalla sinistra come nemico giurato.
La giornalista Ginevra Eleganza del Foglio ha chiesto spiegazioni, e Fratoianni, in perfetto stile biblico -ricordare Adamo ed Eva – ha scaricato la responsabilità sulla moglie: «È stata Eva», anzi, «è stata la Piccolotti». Ma la risposta più surreale secondo Daniele Capezzone è arrivata proprio dalla deputata: «L’abbiamo acquistata prima che Musk diventasse nazista». Una giustificazione che ha del tragicomico.
Come sottolinea ironicamente Capezzone ai microfoni di CapezZoom, la vicenda assume contorni da farsa: «Questi due poveri deputati, che vivono una vita difficile, che si sacrificano per noi, per i più deboli, per i più poveri, ora si trovano con questa Tesla in garage. Come si fa? ».
Ascolta QUI l’editoriale di Daniele Capezzone ai microfoni di CapezZoom
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…