Vince a Bergamo la Lazio, con un gol di Isaksen. La squadra di Baroni si rilancia nella lotta al terzo posto occupato proprio dalla squadra di Gasperini. Atalanta ufficialmente in crisi, ora l’obbligo per la Dea è quello di guardarsi alle spalle, tante squadre dietro proveranno il sorpasso da qui a fine campionato. L’analisi della partita è affidata a Furio Focolari:
Isaksen si è fatto trovare pronto, Dele Bashiru ha fatto giocate importanti in avanti, Pellegrini è entrato molto bene, Provstgaard ha tirato fuori una palla difficile essendo un esordiente la sua prova è stata molto positiva. Il migliore in campo è stato Rovella.
Io non avevo grande fiducia in Mandas, ma a questo punto credo che la linea sarà quella di tenere il portiere greco fino alla fine titolare. Il pareggio stasera per la Lazio sarebbe perfetto, chiaramente però il tifoso vorrà vedere una sconfitta dei giallorossi. L’altra grande occasione l’ha avuta sempre la Lazio, la parata di Carnesecchi su Pellegrini, dopo la deviazione, è incredibile”.
È questa la pianta da mettere subito in casa se non si vogliono vedere più…
Come sostituire l'armadio bianco da casa definitivamente: ecco la nuova tonalità che farà subito la…
Se il Milan affrontasse solo e costantemente l'Inter chissà per quanti titoli sarebbe in lizza.…
La Lazio torna a sorridere dopo la debacle europea, con tanto di aggancio alla Juve…
Nuovi tumulti nella casa reale inglese dove i rapporti tra re Carlo e suo figlio…
La Juve fa numerosi passi indietro mentre il Parma compie falcate convinte verso la salvezza.La…