L’ambiente Roma non trova pace, fra il pareggio deludente contro la Juventus e il punto interrogativo legato al ruolo di Ranieri in società a partire dalla prossima stagione. Il clima di incertezza e tensione che si respira sulla sponda giallorossa del Tevere è un qualcosa di davvero insaturo. E stando alle ultime indiscrezioni, questo non sembra destinato a dissiparsi.
Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dal direttore Ilario Di Giovambattista e la redazione di Radio Radio: “Sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore della Roma. Lui si è trovato malissimo in Arabia, e da quanto ci risulta sarà il nuovo tecnico dei giallorossi. Dovrebbe trattarsi di un accordo triennale a 5,5 milioni di euro netti a stagione”.
Enrico Camelio ha confermato l’indiscrezione su Pioli e la Roma, spiegando invece le motivazioni dietro la rottura delle trattative con Gasperini: “Confermiamo quanto detto su Gasperini: a febbraio era lui il prescelto della proprietà. Ma come scritto giustamente da Cecchini, l’allenatore dell’Atalanta aveva chiesto delle garanzie precise, fra cui la cessione di 3 giocatori importanti: Paredes, Pellegrini e Dybala. Dopo una serie di colloqui telefonici, il Gasp ha deciso di ritirarsi dalle trattative perchè é il club non ha garantito il rispetto delle sue richieste“.
Si avvicina il ritiro dal mondo del tennis di Novak Djokovic? Le ultime sul tennista…
Il trucco del dentifricio nella vaschetta del ghiaccio nel congelatore sta letteralmente spopolando: ecco a…
Mancano solo cinque tappe al traguardo e la Serie A si prepara a vivere un…
Un retroscena di diversi anni fa è stato reso noto, con protagonista il tanto amato…
Il giornalista protagonista della Piazza per l'Europa ha criticato i "governanti di destra" che saranno…
Le dichiarazioni di Francesco Bagnaia sembrano presagire una strategia diversa nei prossimi gran premi di…