I telespettatori dovranno digerire un’amara notizia: Un Posto al Sole non andrà in onda. Ecco il motivo di questo brusco e inaspettato stop.
Ogni sera sono migliaia le persone che seguono con passione le avventure dei protagonisti de Un Posto al Sole, amata e fortuna soap opera italiana che va in onda ormai da anni. C’è chi proprio non riesce a resistere e ricerca anticipazioni e spoiler interessanti per scoprire cosa succederà ai personaggi della fiction.
In molti però non sono pronti ad una notizia molto inaspettata: Un Posto al Sole si fermerà e non andrà in onda e il motivo dello stop è più serio che mai. Ecco cosa succederà alla soap opera.
Con le vacanze di Pasqua e il lungo ponte che porterà al primo maggio, il palinsesto Rai cambierà leggermente. Sconvolto, in particolare, sarà quello di Rai 3 dove gli appassionati di Un Posto al Sole dovranno fare i conti con una notizia inaspettata: la fiction non andrà in onda.
In particolare giovedì primo maggio la famosa soap opera partenopea subirà un brusco stop per dare spazio al classico Concertone del primo maggio. Quest’anno a condurre la famosa kermesse musicale saranno Noemi, Ermal Meta e Big Mama in un evento che andrà in onda dalle 15 alle 19, per poi lasciare spazio a Tg3 e proseguire di nuovo dalle 20 alle 24.
Dunque, solo per il primo maggio non ci sarà il consueto appuntamento con Un Posto al Sole che riprenderà venerdì 2 maggio con un doppio episodio, per la felicità dei tanti fan.Non cambia invece il palinsesto di Rai 1 dove gli amanti de Il Paradiso delle Signore potranno continuare a seguire le avventure delle Veneri e degli altri protagonisti della fiction ambientata a Milano.
Sarà il penultimo episodio della stagione che si concluderà poi il 2 maggio prima della pausa estiva. Molte sono le anticipazioni a riguardo, che interessano soprattutto Marta Guarnieri e il suo amore, il dottor Enrico Proietti, e Marcello che sarà combattuto fra le due donne della sua vita: Rosa e la contessa di Sant’Erasmo. Chi sceglierà?
Tocca aspettare qualche giorno e guardare gli ultimi due episodi della serie, che riprenderà poi a settembre con le nuove puntate della decima stagione che, stando agli spoiler, si prospetta davvero imperdibile.
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…