Il gran rifiuto di Allegri. Il tecnico toscano, appena tornato alla guida della Juventus, avrebbe infatti detto no al possibile acquisto di Gigio Donnarumma.
L’ormai ex portiere del Milan, approdato intanto alla corte del Psg in terra francese, sarebbe stato seriamente corteggiato dalla dirigenza bianconera nei mesi scorsi. A lanciare la bomba di mercato in diretta è stato Tony Damascelli, nostro opinionista di punta durante Radio Radio Lo Sport.
Questi i dettagli dell’operazione sfumata sull’asse Milano-Torino
“Allegri ha bocciato e fermato un affare che era già definito: Donnarumma. Informatevi e avrete risposta. Gli allenatori amano certi giocatori mentre non ne amano altri. Per la Juventus c’era la possibilità di fare l’affare con il Milan.
Il Milan poteva anche fare l’accordo con il giocatore, facendogli il contratto per poi venderlo. Ci guadagnavano i rossoneri ed il giocatore. Alla fine invece il procuratore del giocatore stesso, in maniera giusta e corretta, ha richiesto una certa cifra per il passaggio del suo assistito che non era più sotto contratto col Milan.
La Juventus ha contattato l’allenatore per riferire di questa trattativa, e lui ha detto che non era opportuno investire su questo ragazzo per i prossimi anni. Può darsi che abbia ragione. In questi è fondamentale anche la gestione del gruppo squadra all’interno“.