Monica Maggioni ha da poco dichiarato: “Nel mio TG niente voce ai No Vax”. Secondo l’ex presidente della Rai non tutte le opinioni hanno lo stesso valore.
Cosa vi ricorda questa frase così grave? Una su tutte la recente uscita di Mario Monti, che incitava ad una comunicazione meno democratica. Possiamo dire che la scelta della Maggioni di escludere alcune categorie dal Tg è la cristallizzazione dell’idea espressa da Monti. Come mai questi due personaggi apparentemente così distanti tra loro la pensano esattamente allo stesso modo e hanno un disprezzo palese verso la democrazia e i suoi principi?
Pensiamo che la Maggioni sia una giornalista e Monti sia un rettore e un politico, in realtà hanno in comune il gruppo Bilderberg e la commissione trilaterale di Rockefeller. Quando parlano non prendono posizione per rappresentare le loro categorie professionali ma a nome delle organizzazioni internazionali nelle quali hanno scelto di fare carriera da lobbisti, ecco perché recitano lo stesso copione, ecco perché portano avanti la medesima ideologia.
Questi due lobbisti li abbiamo messi a capo del nostro governo e della TV di Stato. Abbiamo fatto lo stesso clamoroso errore con Mario Draghi che, guarda caso, proviene dalle stesse lobby da cui provengono la Maggioni e Monti. Dobbiamo renderci conto della pericolosità di mettere il Paese in mano a chi deve per forza fare gli interessi delle lobby a cui appartiene, interessi necessariamente in contrapposizione a quelli dei popoli.
Come primo punto del programma dei movimenti che ho costituito negli ultimi anni ho posto la necessità di vietare in maniera più assoluta che possano avere incarichi di governo persone che abbiano fatto parte di organizzazioni internazionali antidemocratiche e con interessi opposti a quelli dei popoli e degli stati nazionali. Punto che sembrerebbe ovvio, invece abbiamo fatto lo stesso errore con la Maggioni e Monti, ora ribadito con Draghi. Parliamo non di complotti ma di conflitti d’interesse che non possiamo tollerare. Per queste ragioni l’opposizione al governo Draghi deve trovarci tutti compatti. Via le lobby dai governi!
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo