Toni Malco cantore della Lazio. L’autore di ‘Vola Lazio vola‘ ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. Il derby è ormai imminente. La sfida è aperta anche tra gli artisti più noti della capitale. Antonello Venditti, Carlo Verdone e il compianto Gigi Proietti da una parte, Montesano e Brignano dall’altra. Questi sono solo alcuni di personaggi noti contrapposti per 90 minuti e più due volte l’anno.
Dopo l’intervento del giallorosso Marco Conidi ecco quello dell’artista biancoceleste. Toni Malco è sostanzialmente un’istituzione del tifo laziale riconosciuta con grande ammirazione. “Nel cielo biancoazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento è sempre la più bella…“. I suoi brani, insieme al celeberrimo ‘So già du ore‘ di Aldo Donati, accompagnano i pre-partita della sponda laziale del Tevere nella cornice dello stadio Olimpico vestito a festa.
Domenica 20 marzo il giorno del giudizio. Roma e Lazio incrociano lo sguardo a partire dalle ore 18. Irrati sarà l’arbitro della contesa. Assistenti Imperiale e Berti. Quarto uomo Pezzuto. Al Var Di Paolo e Ranghetti. Spazio alle rispettive coreografie all’insegna dello spettacolo sulle gradinate. Emozioni, cori, esultanze e sano tifo per un pomeriggio tutto da vivere.