Roma-Bodo, “nervi tesi tra le squadre” ▷ I norvegesi si allenano a Formello

Roma-Bodo Glimt: sale l’attesa per la famigerata gara dell’anno. Sembra paradossale dirlo, ma in molti in casa giallorossa considerano quella contro i norvegesi come una battaglia da vincere senza se e senza ma.

Capitolini e norvegesi si giocano il match di ritorno dei quarti di finale di Conference League. Calcio d’inizio domani sera alle ore 21 nella cornice di uno stadio Olimpico sold out, come nella gara di campionato vinta contro la Salernitana. Si riparte dal 2-1 scandinavo nell’incontro di andata. Arbitro della partita lo spagnolo Sanchez coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo. Quarto uomo Cesar Soto Grado.

La contesa dell’Olimpico potrebbe trasformarsi in una battaglia non solo sul terreno di gioco tra le due squadre. L’andata è stata condizionata anche dai fatti accaduti nel post-match. Secondo la versione giallorossa l’allenatore dei norvegesi avrebbe colpito con un pugno il preparatore dei portieri Nuno Santos.

In fondo Roma-Bodo Glimt – ha dichiarato Gianluca Lengua – non è mai finita. Mourinho ha lanciato una frecciata dopo la Salernitana. La stessa cosa ha fatto l’allenatore del Bodo. Poi si è venuto a sapere che la squadra norvegese si sta allenando a Formello. E’ arrivata inoltre la sanzione della Uefa che ha sospeso temporaneamente il mister del Bodo e l’allenatore dei portieri della Roma Santos... ci si avvicina così al ritorno“.

Il confronto a due giorni da Roma-Bodo con i nostri opinionisti