Roma-Bodo: Olimpico sold out ▷ “Amore ritrovato con Mourinho e strategie di marketing intelligenti”

Passione Roma: la spinta dell’Olimpico. Il tifo giallorosso abbraccia con tutta la sua forza la squadra di mister José Mourinho. L’affluenza record di queste settimane sottolinea ancora una volta il viscerale amore del popolo capitolino verso i propri beniamini.

Tutto esaurito per il match contro il fanalino di coda Salernitana in campionato, spalti gremiti pure questa sera per il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo Glimt. Al cospetto dei norvegesi Abraham e compagni dovranno organizzare una remuntada in piena regola. Si ripartirà infatti dal 2-1 della gara di andata in casa scandinava.

La carica dei 65mila trascinerà il team giallorosso verso l’impresa? I Friedkin auspicano una partita entusiasmante per dare il via al giubilo collettivo dopo il triplice fischio del direttore di gara. La bolgia è pronta a regalare emozioni da mille e una notte con il sottofondo dei brani celebri di Antonello Venditti, Lando Fiorini e Marco Conidi.

Quello che si vede con il pubblico della Roma in questo periodo – secondo il cronista del Corriere dello Sport Roberto Maida è qualcosa di spettacolare, ancor di più perché non supportati da risultati eclatanti. A mio parere è merito per il 50% di Mourinho e per il 50% merito della società che ha avuto un’idea molto intelligente comprendendo la difficoltà del periodo e la frustrazione dei tifosi giallorossi reduci da 9 anni di oscurantismo… I Friedkin sono riusciti a sollecitare la passione della gente con una politica di prezzi equilibrata e tante iniziative vicine alle richieste della tifoseria“.

Il fattore pubblico in casa Roma analizzato dagli opinionisti