Il portiere brasiliano Fuzato passa dalla Roma all’Ibiza. L’estremo difensore sudamericano ha vissuto in questi anni all’ombra di colleghi come Olsen, Mirante, Pau Lopez e Rui Patricio. Per lui solo 8 presenze totalizzate.
Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa: “L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. All’attivo di Fuzato c’è un Derby vinto 2-0 da titolare, il 15 maggio 2021. Ed è un successo che certamente resterà nel cuore dell’estremo difensore brasiliano. A Fuzato vanno i migliori auguri del Club per il prosieguo della carriera!“.
Ecco l’annuncio del club iberico: “Daniel Fuzato se convierte en nuevo jugador de la UD Ibiza para las próximas 3 temporadas. El acuerdo ha sido alcanzado en los últimos días después de las negociaciones con su anterior club, la AS Roma, y el propio jugador, quien queda vinculado a nuestra entidad hasta la temporada 2024/2025″.