La Juve cambia. Ma non lo fa – per ora – in panchina, come tutti si aspetterebbero. “Una follia” l’aveva definita Arrivabene, riferendosi all’ipotesi di sostituire Allegri, “lo paghi tu quello che arriva?” aveva risposto lo stesso Ad della Juventus ad un tifoso che accarezzava l’idea prima del tracollo di Monza.
Insomma, non sembra la panchina l’oggetto del primo restyling bianconero, bensì la dirigenza.
Per implementare l’organigramma Agnelli & Co. starebbero infatti pensando a Gianluca Petrachi, ex Ds di Torino e Roma per ora fermo ai box. L’indiscrezione riportata su Il Giornale trova conferme: la redazione di Radio Radio ha avuto riscontri sulla telefonata fatta dalla società di Via Druento all’ex dirigente granata.
Si tratta ovviamente di primi sondaggi di cui resta da capire il prosieguo, ma potrebbero essere interessanti a tal proposito le parole rilasciate alla nostra emittente da Gianluca Petrachi la scorsa settimana.
Tanti i temi sul piatto trattati a Radio Radio Lo Sport: dall’eventuale disponibilità a una nuova avventura, passando per i talenti regalati alla Serie A (Bremer e Immobile su tutti), fino ad arrivare all’amicizia con un vecchio ‘pallino’ della storia bianconera, con cui Petrachi tornerebbe a lavorare volentieri.
“Tornerebbe a lavorare con Antonio Conte?”
Ovviamente sì, ma tutto è ancora da scrivere.