Qual è il futuro di Milinkovic Savic? Il destino sembra portare il centrocampista della Lazio sempre di più lontano dalla Capitale.
Con un contratto in scadenza nel giugno 2024, il Sergente e la dirigenza starebbero aspettando un’offerta che si dovrebbe aggirare intorno ai 40 milioni di euro. Tra le tante in Premier, in Italia la squadra più interessata pare essere l’Inter, che potrebbe offrire una contropartita: Robin Gosens, terzino che alla Lazio farebbe non poco comodo.
“Non ha un buonissimo rapporto con Sarri, mentre invece ce l’ha con Inzaghi” – ha spiegato Enrico Camelio.
L’affare potrebbe però incontrare qualche intoppo sulla possibile contropartita: “La Lazio vuole solo soldi“.
“Ma anche il Milan vuole la svolta a centrocampo”
“Credo che soprattutto dal punto di vista tecnico, la trattativa ci sia eccome” – precisa Xavier Jacobelli – “È evidente che lui sarebbe molto utile ad Inzaghi, in prospettiva alla prossima stagione. Cosi come Gosens farebbe comodo alla Lazio“.
“Sul prezzo si gioca tutto – aggiunge Sandro Sabatini – anche gli interessi del Milan, che vorrebbe dare una svolta al centrocampo.
Credo che Lotito si trovi in difficoltà, ma alla fine penso accetterà, prendendo in considerazione il fatto che Milinkovic non vuole rinnovare con la Lazio. Ma non vuole andar via neanche a zero, per rispetto.
Gosens ok, ma i soldi dovrebbero essere investiti per un centrocampista il più possibile all’altezza di Milinkovic“.
Ascolta tutti gli aggiornamenti a Radio Radio Lo Sport – Speciale Calciomercato.