Immobile divide il mondo Lazio ▷ Pruzzo: “Non si può rischiare di perdere un calciatore che ha segnato così tanto”

Alla Lazio mancano i gol degli attaccanti. La rete incredibile segnata da Provedel ha entusiasmato il mondo Lazio, ma alla vigilia della partita con il Monza c’è la necessità di tornare alla realtà, alle possibilità di turnover di Sarri, al fatto che Immobile sia l’unico dei tre attaccanti ad aver segnato in questa stagione. Lo steso Capitano della Lazio con l’Atletico ha fallito un’occasione limpida davanti ad Oblak, e palesemente non è a livello delle sue numerose stagioni da capocannoniere. Da qui la domanda del direttore Ilario di Giovambattista: “Come si può, appunto, aiutare e recuperare Immobile, il bomber, il grande cannoniere e non deprimere Castellanos che la Lazio ha comprato per 20 milioni di euro? Si può fare qualcosa?”

La centralità e l’importanza di Ciro Immobile per Furio Focolari non è in discussione: Io credo che La Lazio abbia il dovere di recuperare Immobile, perché Immobile è un giocatore che ha fatto i gol che ha fatto. Castellanos, che io non conosco, non l’ho mai bocciato perché non lo conosco, ha una carriera che ci dice di aver fatto i gol col contagocce“.

Anche il bomber Roberto Pruzzo pensa che la Lazio debba aspettare il suo centravanti: “Immobile va messo nelle condizioni migliori, altrimenti rischi di perdere un calciatore che con i suoi gol ti ha risolto mille problemi, senza avere certezze sul quanto potrà rendere Castellanos”