Mourinho chiede Bonucci a Luglio ma trova l’opposizione di Pinto e arriva N’Dicka.
Mourinho in questa sessione torna a chiedere Bonucci e questa volta il direttore, sempre non convinto, cede. Mister ed ex difensore Juve si sentono e si scambiano messaggi. La Società trova l’accordo col giocatore. È tutto pronto Bonucci-Roma è fatta.
Cena di Natale della AsRoma, molti tifosi invitano Mourinho a non far arrivare Bonucci nella Capitale, supplicano Mou. Inizia una campagna social contro l’arrivo di Bonucci.
Mourinho ritira il suo ok, non vuole metterci la faccia e chiede a Pinto di farlo, il Ds si rifiuta e salta l’operazione.
Bonucci e i suoi agenti furibondi col tecnico della Roma vogliono spiegazioni ma Mourinho diventa inarrivabile e non risponde più al telefono.
Serve comunque un difensore. Il Mister chiede con forza il giovane della Juve che tutti indicano come un predestinato.
Huijsen, 19 anni ad aprile prossimo, ha già dato ok al Frosinone e preso casa per giocare con Di Francesco.
Mourinho telefona al papà del calciatore e gli dice che lo vuole fortemente a Roma poi parla col ragazzo e facilmente lo convince a scegliere la Roma rispetto al Frosinone.
Pinto chiude l’operazione con la Juve che è anche un po’ risentita con Huijsen perché deve venire meno alla parola col Frosinone ma il ragazzo non sente ragioni vuole a tutti i costi Mourinho e ieri atterra a Roma per le visite mediche concluse stamane.