Lazio – Roma, Luigi Ferrajolo “A botta calda” ▷ “Lukaku e Dybala mai coinvolti, Mourinho critica il calcio moderno”

La Lazio ha vinto il derby di Coppa Italia con il gol di Zaccagni. Una partita tesa, nervosa, che i biancocelesti hanno condotto lasciando imbattuto il portiere Mandas, in campo per sostituire il febbricitante Provedel. La Roma è apparsa spenta e incapace di reagire al vantaggio biancoceleste, riuscendo a impegnare il giovane portiere della Lazio solo con Belotti a 5 minuti dalla fine.

L’analisi “A botta calda” del Pres. Ferrajolo:

“Le due squadre hanno giocato una brutta partita nel primo tempo, poi la Lazio ha fatto effettivamente qualcosa in più. Quello che preoccupa di più, oltre alla fragilità di Paulo Dybala che ha fine primo tempo ha dovuto chiamare i medici per poi essere sostituito, è l’incapacità della squadra nel servire adeguatamente i giocatori più forti: Lukaku e Dybala.

Sull’allenatore della Roma Ferrajolo ha le idee chiare: “Quando uno vuol difendere Mourinho dice che la squadra è scarsa, ci aspettavamo un grande allenatore ma la realtà è diversa. La squadra potrebbe giocare molto meglio, l’allenatore ha il dovere di far rendere di più la Roma