L’appello dell’on. Berlato ▷ “Troppe morti improvvise in Europa, combatteremo per la verità”

Vogliamo continuare questa battaglia non perché siamo in cerca di vendetta, siamo in cerca di verità“.
L’onorevole Sergio Berlato in diretta ci tiene a precisare quali sono le priorità di un incontro che si terrà il prossimo 9 marzo.
Più di qualcuno direbbe che a questo punto parlare ancora di Covid è inutile, sbagliato. Magari meglio rovesciare tutto e nascondere sotto il tappeto. Non è l’intenzione di un gruppo di persone ancora in linea nella battaglia per parlare di ciò che è avvenuto tra il 2020 e il 2022.
La parola d’ordine è ricordare, ma soprattutto analizzare civilmente cosa è successo nell’era pandemica per cercare di non ricommettere in futuro gli stessi errori.

Uno dei temi sarà sicuramente quello molto discusso sugli effetti avversi da vaccino anti Covid.
Sto bombardando – dice Berlato – la Commissione del Parlamento Europeo di atti ispettivi, interrogazioni, interventi, pretendendo la verità, pretendendo che i cittadini sappiano la verità, dopodiché ognuno sarà libero di scegliere. Gli scienziati veri ci avevano messo in allarme sulle conseguenze dell’inoculazione di queste sostanze geniche sperimentali e le stiamo constatando tutti i giorni con le reazioni avverse.
Perché abbiamo in Europa un aumento dell’eccesso di mortalità che supera il 20%? Perché non viene spiegato?
Per quale motivo continuiamo a leggere sui giornali di giovani in perfetta salute che stramazzano al suolo e muoiono per infarto, oppure di gente che si ammala per miocarditi strettamente legate all’inoculazione di queste sostanze? Perché non ci vogliono dire la verità?
Noi pretendiamo la verità e dimostriamo anche fisicamente che siamo in tantissimi
“.

Il convegno in questione si terrà il 9 marzo a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.
Qui il link per partecipare.