La breve esperienza di Tudor come allenatore della Lazio sta per concludersi. Troppe le divergenze con la società sul prossimo mercato, rimane solo da capire se il tecnico rassegnerà le dimissioni o se invece ci sarà un accordo per la risoluzione del contratto. “So che Tudor ha avvisato delle sue prossime dimissioni”, questa la notizia data dal direttore Ilario Di Giovambattista durante “Radio Radio Lo Sport” a conferma della prossima fine del rapporto tra la Lazio e il suo allenatore. Lotito e Fabiani devono quindi trovare il prossimo tecnico della Lazio, si fanno nomi dal profilo e dal contratto molto diversi, da Allegri a Baroni fino al ritorno di Pioli. Ma l’indiscrezione più forte la lancia Alessandro Vocalelli: “Potrebbe tornare Maurizio Sarri”
Alessandro Vocalelli: “Da ieri pomeriggio mi sto sempre più convincendo che il prossimo allenatore della Lazio possa essere Maurizio Sarri. Si riprenderebbe un discorso che ha portato dei giocatori che continuerebbero ad essere protagonisti, come Guendouzi e Rovella”.
Nando Orsi non è convinto della possibile scelta di un ritorno al passato: “Così è un discorso conservativo, con Tudor dovresti vendere chissà quanti calciatori e con Sarri invece con uno o due si andrebbe avanti”. Franco Melli la pensa all’opposto: “Sarebbe la migliore delle possibilità, o forse il male minore. La squadra è indebolita e altri andranno via, è necessario un allenatore a cui vada bene la gran parte della rosa”.
Quello di Sarri non è l’unico nome, come sottolinea Salomon: “Tra i candidati c’è anche Juric“. Notizia confermata da Camelio che parla di “Ballottaggio tra Sarri e Juric”.