Con l’aiuto dell’avvocato Renate Holzeisen, alcuni genitori hanno chiesto trasparenza sui vaccini infantili. Da giorni la legge Lorenzin che regola attualmente in Italia gli obblighi, stabilendo 12 inoculazioni obbligatorie in età infantile, è al centro del dibattito. La proposta del Senatore Borghi di abolire tali obblighi sui vaccini ai bambini finirà con un nulla di fatto, ma qualcosa si può fare per avere trasparenza.
L’avv. Holzeisen, particolarmente attiva nel territorio di Bolzano, ha preparato una richiesta di informazioni da mandare alle aziende sanitarie nella quale si chiedono notizie in merito ai placebo: “Quando arriva loro il sollecito a vaccinare ai loro figli possono inviare questa istanza ai responsabili della vaccinazione in cui si chiedono chiarimenti. E’ molto importante averli per la nostra causa“.
Ma chiarimenti su cosa in particolare?
“Sui gruppi di controllo e sui placebo. Placebo che sappiamo già non esistere per questi vaccini“, una irregolarità non da poco. Ma la risposta delle aziende sanitare che hanno già ricevuto tale richiesta è molto particolare.
“Hanno inviato il bugiardino in inglese dei vaccini. In sostanza i genitori dovrebbero conoscere l’inglese scientifico per capire“.
Cosa contiene tale risposta? Ce lo ha spiegato l’avv. Holzeisen a ‘Un giorno Speciale’ | 12 luglio 2024
Home Notizie