La Juve rimonta a Lipsia ▷ Agresti: “Mano di Douglas Luiz? Quello è un rigore inesistente”

Notte di colpi di scena per la Juventus. Gli undici di Thiago Motta hanno completato una rimonta da capogiro contro il Lipsia. “Prestazione incredibile della mia Juve. “Tante cose negative accadute in campo, ma la risposta della squadra è stata importante. Ho un gruppo che indossa una maglia importante e ha una mentalità importante” ha commentato il tecnico bianconero nel post partita.
I segnali sono importanti: la Juventus ha dimostrato grande personalità e spirito di sacrificio, avendo chiuso il match in dieci. Un Vlahovic ritrovato si immola per la causa e sigla la sua seconda doppietta consecutiva.

Proprio a riguardo della ritrovata forma di Dusan Vlahovic e della grande prestazione dei bianconeri, Stefano Agresti ha commentato ai microfoni di Radio Radio Lo Sport: “Una partita pazzesca, viziata da un rigore inesistente fischiato su Douglas Luiz. L’arbitro va al var e si sente quasi costretto a dare quel rigore dopo essere stato richiamato a riguardare l’episodio. La Juventus ha giocato una partita fantastica, avendo avuto contro una serie di episodi, compresi gli infortuni di Nico e Bremer.

Per quanto riguarda Vlahovic è ordinaria amministrazione, sarebbe strano se non facesse quello che ha fatto ieri sera. Che sia un campione è risaputo, è un giocatore fortissimo e ha fatto due gol bellissimi. Credo che non ci sia da stupirsi quando segna, deve fare queste cose con maggiore continuità. Ha vinto il confronto diretto con Sesko che è più giovane di lui, perché Vlahovic tira fuori dal cilindro una doppietta fantastica, Sesko fa doppietta sì, ma il secondo gol arriva da un rigore inesistente”.