Mattioli ▷ “Cosa si pretende dalla Roma? Che arrivi terza? Hummels, che mistero buffo”

La Roma vince all’Olimpico contro gli ucraini della Dinamo Kiev.
Ci pensa un connazionale, Dovbyk, a ipotecare i primi tre punti in classifica di Europa League.
Ma la prestazione della squadra di Juric sembra essere un copione che si ripete, con i giallorossi che davanti all’area di rigore avversaria non riescono a inventare. Fatto sta che il gol arriva da un rigore. Fa discutere poi la gestione di Mats Hummels, l’ex Borussia Dortmund campione del mondo nel 2014, che non entra in campo. Rimane in panchina e al massimo si riscalda come accaduto nel match di ieri sera. Juric ha però assicurato: “Avrà la sua occasione”, spiegando che per lui il titolare rimane N’Dicka
“Un mistero buffo”, lo definisce Mario Mattioli in diretta.

“E’ una cosa strana, perché poi con la sua esperienza, specie nel primo tempo, con tanti giovani dentro…è un giocatore che ha combattuto battaglie sportive ben diverse da queste, considerando anche l’ultima sua esperienza in Champions”.
Sul generale invece, “Certamente non può essere questa Roma, però dico anche un’altra cosa, Cosa si pretende dalla Roma? Che vinca l’Europa League? Che arrivi seconda o terza in campionato? No, la Roma è questa, probabilmente qualche cosa in più potrà fare”.