“E’ giunto il momento dei doveri“, lo ha detto Lotito e chissà che ora il suo appello non dia una scossa alla squadra di Inzaghi (lui in particolare) o se resterà inascoltato.
Il quarto posto è a “soli” due punti, ma l’ostacolo da superare questo sabato alle 20:45 è di quelli da esame di maturità, una sfida degna di un posto Champions per intendersi.
La terza forza del campionato (addirittura tre punti sopra il Napoli) non è mai una sfida semplice, figurarsi se si tratta di quest’Atalanta, ormai stabilmente nella compagine d’élite della Serie A e proprio nel gruppo in cui la Lazio aspira ad entrare da tempo.
Studiare l’avversario e imitarlo: questa è l’occasione per Inzaghi e co… Lotito non ha dubbi dopotutto (“Ho una squadra da Champions“), forse tra i tifosi c’è un po’ meno sicurezza su quest’ultima affermazione del patron biancoceleste, e chissà che Inzaghi condivida o che non sia un fermo oppositore della sua teoria.
“Abbiamo una squadra attrezzata“, ha detto il tecnico alla vigilia del match contro l’Atalanta, timido consenso, pensando a quanto sostenuto da Lotito, ma poi arriva anche la non meno accennata contrapposizione: “Il mio lavoro è sotto gli occhi di tutti“.
Champions: la Lazio è pronta al grande passo? Ecco la risposta degli esperti
Leggi anche:
- TUTTO SU SAMPDORIA-ROMA: curiosità, statistiche e possibili sorprese
- Se la Lazio non vince con l’Atalanta è un macello?
- Saluto militare pro Erdogan: giusto punire i calciatori turchi?