Cirinnà: “Servono regole sui social anche per i gestori… con 500 mila euro di multa voglio vedere se Zuckerberg non fa niente”

Gara di solidarietà sui social per Monica Cirinnà, alla quale su Twitter è stato augurato da un’utente “un carcinoma polmonare che ti maciulli“.

La senatrice dei dem, intervenuta a “Lavori in Corso“, ha commentato questa vicenda. Ecco l’intervista a Monica Cirinnà di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

“Ho avuto migliaia messaggi di solidarietà, chi mi ha augurato questa malattia mi ha fatto scoprire in quanti mi amate. A me un hater su twitter fa un baffo, ma tante persone vengono colpite e ci soffrono, tanti ragazzi e ragazze vengono bullizzati. Il Web va regolarizzato, i grandi proprietari dei social devono rendersi conto che la gente si trasforma. Io che il cancro lo ho avuto già due volte so cosa è la paura di morire, certo non mi fa paura un tweet. C’è troppa rabbia sociale in questo Paese, una rabbia che non ha eguali. Una rabbia sociale che si sfoga nei social, nelle piazze e negli stadi che è inascoltata ed è solo fomentata. “


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: