Il 7 dicembre si è tenuto il Congresso per raccontare i risultati, scientificamente provati e confermati, degli studi del Dott. Di Bella, del suo metodo e dell’efficacia della multiterapia per la prevenzione contro le neoplasie.
Giuseppe Di Bella, in collegamento a Radio Radio con Ilario Di Giovambattista, ci ha raccontato il successo di questa giornata e di come sia stato sconfitto lo scetticismo che in passato ha avuto anche ripercussioni violente: “Spesso ci sono insulti verso i miei pazienti, che devono difendersi da attacchi violenti“, aveva detto in una precedente intervista.
“Grazie all’aiuto di Radio Radio il convegno sul Metodo Di Bella ha superato la censura, il blocco della verità e dell’evidenza degli attuali circoli di potere finanziari e politici che è stato imposto. C’è una distanza tra l’informazione di regime e l’informazione scientifica”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Leggi anche:
- “Guariti con il metodo Di Bella” ► Le testimonianze dei pazienti al convegno di Bologna
- “Avevo la leucemia, il Prof. Di Bella mi ha salvato”
- Dott. Di Bella: “Tumori cerebrali: la sopravvivenza media con cure ufficiali è di 15 mesi, i nostri pazienti hanno superato i 7 anni”
- “Il metodo contro i tumori funziona”. Intervista esclusiva a Giuseppe Di Bella
- Dott. Giuseppe Di Bella: “È un movimento per la gente. I circoli di potere…
ACQUISTA IL LIBRO: https://shop.radioradio.it/medicina-e-prevenzione/62-la-scelta-antitumore-giuseppe-di-bella.html