Un’alternativa sovranista al Movimento 5 Stelle e a questo governo esiste.
E’ l’unica alternativa concreta per salvare il paese nell’immediato e anche l’unica che avrebbe i numeri per governare già da domani mattina.
Il 5 Stelle è passato dal 33% a meno del 12%, questo vuol dire che c’è più di un 20% di elettori sovranisti che si ritrovano senza un partito di riferimento.
Se Gianluigi Paragone fondasse un suo partito avrebbe da subito un enorme bacino di potenziali elettori. Elettori che naturalmente non bastano per governare da solo.
Escluso il PD e con il centrosinistra si troverebbe a doversi alleare con la Lega e potrebbe farlo con un contratto di governo, questa volta però imponendo i punti indispensabili per il ritorno alla sovranità.
La somma dei due numeri darebbe alla Lega la possibilità di liberarsi dei suoi alleati più europeisti, come Forza Italia.
Si verrebbe a creare, insomma, un nuovo governo gialloverde senza però coloro che hanno remato contro in passato. In questo modo anche i piccoli partiti sovranisti potrebbero confluire con le proprie liste per dare appoggio in tutte le regioni portando nuova linfa per la sovranità.
Paragone e Lega insieme: l’unica alternativa sovranista per salvare il paese
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- Un partito guidato da Gianluigi Paragone: la soluzione contro il golpe europeo
- Salvini, il discorso censurato sulla libertà svela più di quanto sembra
- Popolare Bari, Commissione Europea ricatta come gli strozzini e il nostro governo è dalla sua parte