“Restiamo a oltranza in Parlamento, che è il nostro luogo di lavoro, finché non ci saranno risposte per tutti i cittadini. Madri, padri, imprenditori, commercianti, lavoratori non sanno cosa fare, non hanno certezze, non sanno se possono riaprire i loro negozi, non sanno quando i figli torneranno a scuola “.
Con questa nota la Lega annuncia l’iniziativa del presidio in corso a Palazzo Madama e Montecitorio, i parlamentari del Carrocio fanno sapere che resteranno in Aula a oltranza, giorno e notte, nei prossimi giorni.
Ecco i video che i parlamentari della Lega stanno condividendo sui social durante l’occupazione del Parlamento.
PARTITA LA PROTESTA DELLA LEGA IN SENATO: GIORNO E NOTTE FINCHÉ NON CI SARÀ CHIAREZZA. #TORNIAMOLIBERIQUA LE SCENATE DELLA MAGGIORANZA.
Pubblicato da Lega – Salvini Premier su Mercoledì 29 aprile 2020
Occupazione del Senato Amici, questa sera occupiamo l’aula del Senato per preservare il cuore della nostra Democrazia.🔴 Siamo in una Repubblica Parlamentare. Il Parlamento è il cuore della democrazia: per questo chiediamo di essere coinvolti con l’attività dell’aula e delle commissioni per affrontare insieme la ripartenza del Paese.🔴Conte non può continuare a fare da solo, la Costituzione è chiara e nessuno può trascurarla o modificarla facendo finta che il Parlamento non esistesse. 🔴 Il Popolo Italiano che noi parlamentari rappresentiamo è un Popolo meraviglioso e merita rispetto.
Pubblicato da Tony Iwobi su Mercoledì 29 aprile 2020
Occupiamo la Camera per dare rappresentanza agli italiani! Forza Matteo!
Pubblicato da Alessandro Morelli su Mercoledì 29 aprile 2020
Qualche minuto con voi dalla Camera!
Pubblicato da Luca Toccalini su Mercoledì 29 aprile 2020
In diretta dal Senato dove è iniziato un presidio ad oltranza dell’Aula, almeno finché il Governo non darà certezze alle tante famiglie e imprese in difficoltà e ripristinerà, nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, le condizioni di libertà di impresa e lavoro, senza le quali il Paese muore.
Pubblicato da Armando Siri su Mercoledì 29 aprile 2020
++ INIZIA COSÌ LA PROTESTA DELLA LEGA: GIORNO E NOTTE, FINCHÉ NON CI SARANNO CERTEZZE PER I CITTADINI ++#Salvini: I parlamentari della Lega staranno ad oltranza in Parlamento, il nostro posto di lavoro, giorno e notte, fino a che non verranno date RISPOSTE CERTE agli italiani. Nel rispetto delle regole.
Pubblicato da Lega – Salvini Premier su Mercoledì 29 aprile 2020
Che cosa significa restare in Senato tutta la notte, tutto il giorno e se servirà i giorno prossimi?
Pubblicato da Stefano Candiani – Lega su Mercoledì 29 aprile 2020