Ha fatto ancora una volta parlare di sé lo chef stellato Gianfranco Vissani che, dopo un battibecco in diretta su Rete 4 con il deputato di Italia Viva Gennaro Migliore, è intervenuto ai nostri microfoni per fare ancora una volta il punto sulla tragica situazione che riguarda il settore turistico e della ristorazione in Italia.
“Dico che il PD dovrebbe fare come Salvini – esordisce in diretta – io sono apolitico, a me non interessa. Però quello che fa le cose buone fa le cose buone. Vi ricordate quando si è dato l’ok per i 55 miliardi? Poi sono diventati 37, piano piano a forza di fare questi teatrini arriveranno a 4! E poi li rivogliono, senza interessi. Hanno rotto il ca***!”
Non le manda a dire Gianfranco Vissani, che sottolinea più volte lo sconforto che al momento coinvolge migliaia di imprenditori: “Io vorrei che facessero qualcosa, c’è gente che sta soffrendo, gente che muore, che non apre più, che non sa più come dare da mangiare alla famiglia. E poi gli Stati Membri dovrebbero dare una mano…”
“Ci sono società di rating – continua – che prendono soldi a palate che sputano sentenze sulle persone… Devono andare a cag*** tutti, non capiscono un ca*! I soldi a fondo perduto non ci sono mai arrivati! E i 25 mila euro li devi restituire”.
“Io voglio bene a tutti – conclude – destra, sinistra… Ma ci devono aiutare!”
“Hanno rotto il ca**!” ► Vissani furioso contro il Governo in diretta
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- MANIPOLAZIONE DELL’OPINIONE PUBBLICA ► Duranti: “L’industria del Fact Checking andrebbe messa fuori legge”
- Burioni, a uno scienziato serve un’agenzia di comunicazione? ► Diego Fusaro e Fabio Duranti
- “Hanno scatenato una sindrome da panico con dei numeri insignificanti: i dati sono diversi da come dicono” ► Prof. Tarro