L’intervento dell’Onorevole Vittorio Sgarbi durante la Seduta n. 371 a proposito del voto finale sul decreto Rilancio e comunicazioni del Ministro Speranza.
“Da più parti si alza la voce che è rappresentata nella formula più precisa da Michele Ainis: le libertà e i diritti dei cittadini non possono essere limitati con atti amministrativi.
Questo atto amministrativo e quelli a venire sono fortemente contrastati da una gran parte della comunità scientifica che oggi si presenta nelle posizioni ripetute del Dott. Zangrillo e ancor più da Massimo Clementi, primo virologo del San Raffaele, il quale dice: nessuna seconda ondata micidiale, lo stato di emergenza non ha senso.
Bisogna convocare un comitato tecnico scientifico clandestino di resistenza, di rivolta, di insurrezione contro ordini calati dall’alto senza la verifica della comunità scientifica come ogni dato oggettivo ci comunica.
Vorrei ricordare che se questo stato di emergenza non ha senso, come indicano con insistenza scienziati illustri, nessuno ha il diritto di obbedire, che vuol dire che tutti abbiamo il diritto di disobbedire, ribellarci, combattere, vincere contro il male!”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- SARA CUNIAL SCATENATA IN PARLAMENTO ► “Covid innocuo! È uno stato di emergenza che non esiste!”
- TUTTA LA VERITÀ SUL CORONAVIRUS ► DOTT. BACCO: “Con le autopsie potevamo salvare migliaia di vite”
- “Denunciamo per procurato allarme! È una strategia del terrore per metterci in attesa messianica del vaccino” ► Magistrato Giorgianni