Hanno fatto molto discutere le parole del viceministro Laura Castelli sulla crisi dei ristoranti dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19. “È dovere nostro, e di tutta la politica – ha detto – pensare anche a medio termine, ossia aiutando sin d’ora gli imprenditori che intendono farlo a muoversi verso nuovi modelli di attività“.
Un’esortazione a cambiare mestiere che non è piaciuta a molti professionisti del settore. Tra questi Gianfranco Vissani che ha attaccato duramente il viceministro e chi la ha difesa come lo Chef Locatelli. Ecco cosa ha detto nella diretta di ‘Un Giorno Speciale’.
“Quello che sta a Londra, che fa MasterChef… come si chiama? Locatelli! Ha detto che la Castelli ha fatto bene? A Locatè ma stai lì a Londra e non rompere il ca*** in Italia. Locatelli che a Londra ha preso stipendi sia per i suoi stipendi che per la sua azienda deve stare zitto! Li hanno presi tutti tranne che noi: Germania, Francia Spagna…Anche il Gambero Rosso ha dato ragione alla Castelli, questi sono tutti fulminati dallo Stato italiano“.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
- “Ristoratori devono cambiare mestiere? No, i ministri che dicono stron***e devono andare a casa!”…
- L’ira di Vissani ► “L’Euro è un fallimento totale! Da Europa e Governo solo…
- VISSANI ► “In spiaggia come sardine e i camerieri devono portare quelle mascherine del…